LATINA – Covid19, giornata nerissima: 4 morti anche se calano i casi per il minor numero di tamponi del weekend . Una giornata nera che ha contato quattro decessi al Goretti: due pazienti residenti a Latina, uno a Itri e uno di Terracina, di 74, 81, 92 e 93 anni, tutti con patologie pregresse, per un totale di 62 morti per Covid da marzo ad oggi. Inoltre nella giornata di lunedì, il numero dei tamponi lavorati è stato circa il 40% rispetto all’ordinario (-60%), dunque i 53 non sono frutto di una diminuzione effettiva dei contagi.

I nuovi positivi al Covid sono emersi nei Comuni di Aprilia (18), Castelforte (2), Cisterna di Latina (4), Fondi (1), Gaeta (3), Latina (13), Minturno (3), Sabaudia(2), Sermoneta (1), Sezze (1) e Terracina (5).


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCura dei capelli: aumenta la richiesta per gli shampoo bio
Articolo successivoDenis Verdini è in carcere, si è costituito a Rebibbia. Confermata la condanna della Cassazione a sei anni e sei mesi