Cristina Cruciani nuova amministratrice della scoietà Cisterna Volley, dopo l’addio di Gianrio Falivene

39

Gianrio Falivene,  storico presidente della Latina Top Volley, Top Volley Cisterna, da alcuni mesi amministratore della Cisterna Volley impegnata nel campionato di Superlega di serie A1, si è dimesso dal suo incarico e l’assemblea dei soci non ha esitato a sostituirlo.

Cristina Cruciani è stata nominata amministratrice unica della società Cisterna Volley. La Cruciani è socia del Club, oltre che una figura molto attiva all’interno dell’organizzazione della società. Cisterna Volley  – si legge in una nota – ringrazia Gianrio Falivene per l’attività sinora svolta in favore della società e gli augura ogni fortuna professionale per il futuro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCisterna Volley cede al Verona in tre set . Ramon ” Siamo riusciti a iniziare a giocare la nostra partita solo nel finale” Addio Play Off
Articolo successivo“Un pozzo di Abati e di Principi”: il filosofo pontino Mauro Cascio ospite del secondo appuntamento della rassegna letteraria “Le parole dei talenti”, in scena ogni giovedì alle 18 al bar Poeta di Latina