VILLA LITERNO – Crudeltà senza fine, per non sporcare l’auto appena lavata lega il cane al paraurti e lo trascina per strada: denunciato medico pontino. Non voleva far salire il cane sulla macchina appena lavata, così ha legato il guinzaglio alla vettura trascinando l’animale sull’asfalto. Protagonista è stato un medico di 51 anni. L’uomo è stato fermato e denunciato dai carabinieri a Villa Literno, nel Casertano, mentre procedeva a velocità sostenuta in Via Vittorio Emanuele, con il cane attaccato all’auto e trascinato.

Ai militari della stazione locale l’uomo, residente a Minturno in provincia di Latina, ha spiegato di non aver fatto salire il cane perché il figlio 18enne, che era in auto, ne aveva timore. Il cane, un meticcio di 10 anni, ha riportato ferite ad una zampa ed è stato poi affidato a un canile.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente[FOTO] Lilly la Labrador intrappolata su uno scoglio e salvata dai Vigili del Fuoco
Articolo successivoMiss Italia 2019: le finali regionali stasera approdano ad Allumiere