[FOTO] Lilly la Labrador intrappolata su uno scoglio e salvata dai Vigili del Fuoco

118

GAETA – Lilly la Labrador intrappolata su uno scoglio e salvata dai Vigili del Fuoco. Il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Latina è intervenuto nel pomeriggio di ieri 15 agosto nel Comune di Gaeta, via Flacca località Torre Viola, a seguito segnalazioni di salvataggio animale.
Sul posto la squadra territoriale VVF intervenuta constatava la presenza di un cane, razza labrador e di nome Lilly, in difficoltà perché rimasto bloccato su uno scoglio collegato alla terra ferma solo da una piccola passerella.

L’animale, sentendosi in difficoltà nel passare sulla passarella, si era intimorito ed immobilizzato sullo scoglio.
Non facili le operazioni di recupero da parte del personale del 115 in quanto il cane era di taglia medio grande.
Dopo una attenta valutazione gli uomini dei Vigili del Fuoco riuscivano a tranquillizzare e riportare il Labrador dai suoi proprietari.

Successivamente “Lilly” per ringraziare i suoi salvatori si prestava per la foto di rito con la squadra operativa che era corsa in suo soccorso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDopo lunga malattia si è spenta Renata di Pascale, mamma della giornalista Roberta Sottoriva. Il cordoglio del sindaco
Articolo successivoCrudeltà senza fine, per non sporcare l’auto appena lavata lega il cane al paraurti e lo trascina per strada: denunciato medico pontino
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.