Dal 16 aprile al 30 aprile 2021, incremento importante del vaccino Astrazeneca deciso dalla Asl di Latina

271
Vaccino AstraZeneca

La nota arriva direttamente dalla direzione Strategica dell’Asl di Latina. Dal 16 aprile al 30 aprile 2021, incremento importante del vaccino Astrazeneca e nella sede vaccinale di Latina si passerà da 130 dosi a 260 dosi giornaliere, nella sede di Terracina da 90 dosi a 160 dosi giornaliere e nella sede di Formia da 80 dosi a 200 dosi giornaliere.

La Asl di Latina unitamente alla Regione Lazio, ha deciso di accellerare la campagna vaccinale, sulla piattaforma della Regione Lazio si leggeranno le date predisposte


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFino al 30 aprile si possono tenere accesi i riscaldamenti per 8 ore al giorno
Articolo successivoNo allo sfratto dalla Casa del Combattente : Il sindaco Coletta apre gli occhi e spinto dalle proteste di associazioni e opposizione scrive all’Agenzia del Demanio
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.