LATINA – Il prossimo sabato 16 aprile, presso il FELIX Fashion Club, noto locale notturno di Latina, durante l’evento “La Notte di Pasqua” sarà presente come ospite speciale Pierpaolo Petrelli, direttamente dal Grande Fratello Vip.

Personaggio televisivo di 31 anni, originario di Maratea, Pierpaolo Petrelli è noto per essere stato il primo Velino di Striscia La Notizia insieme a Elia Fongaro e, inoltre, corteggiatore a Uomini e Donne nonché secondo classificato del Grande Fratello VIP 5.

Attualmente fidanzato con la showgirl italo-persiana Giulia Salemi, Petrelli ha partecipato a Tale e Quale Show 2021 ed è attualmente presenza fissa di Domenica In: il prossimo sabato sera terrà il suo speciale dj set presso il FELIX, situato in via Don Torello 115, a Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteConsiglio provinciale, approvato definitivamente il Bilancio di previsione. Stefanelli: «Segnale importante»
Articolo successivoCoronavirus, la curva rimane stabile: 712 nuovi positivi nelle ultime 24 ore, ma nessun decesso
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.