LATINA – «Dalla Asl pannolini scadenti ai disabili», la video denuncia del papà di una bimba di Latina. In un video-denuncia, il padre di una bambina diversamente abile sostiene che i pannolini forniti dalla Asl presentano diversi problemi. Intanto sono in quantità insufficiente, ma poi sono di qualità molto scadente. La fornitura è stata cambiata da circa due anni. Il papà della piccola sostiene che la figlia con uno di questi pannolini può resistere solo 40 minuti, perché poi li deve cambiare.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNuovo virus scoperto in Cina: è partito dai maiali. L’allarme dell’Oms: «Serio rischio di una nuova pandemia»
Articolo successivoSabaudia. Parte la Campagna antincendio boschivo, presidio dei Vigili del Fuoco di Latina di fronte alla Caserma Piave