Dall’addio con dedica ai tifosi del Latina alle parate contro il Psg: Pinsoglio protagonista con la maglia della Juve

1074


LATINA – Dall’addio con dedica ai tifosi del Latina alle parate contro il Psg: Pinsoglio protagonista con la maglia della Juve. Mentre il calcio nerazzurro sta vivendo un momento di transizione c’è chi si è ritrovato protagonista, nei rari momenti di pausa di Buffon, con la maglia dei campioni d’Italia.
Parliamo di Carlo Pinsoglio, il portiere che nell’ultima stagione ha difeso i pali della porta nerazzurra e che in questo precampionato, nelle amichevoli statunitensi ha regalato alla corazzata bianconera la vittoria ai rigori sul Psg che di lì a qualche giorno avrebbe piazzata il colpo del secolo: l’acquisto per 222 miliomi di euro del brasiliano Neymar.

Pinsoglio non ha dimenticato Latina e la sua piazza, tanto che nella sua pagina Facebook si può leggere questo bel post: ‘Avrei molto da dire su quest’anno ma a volte parlare troppo non serve,voglio solo dire GRAZIE alla città di Latina che già dal primo giorno mi ha fatto sentire a casa.Voglio dire GRAZIE alla nostra tifoseria,e poi un GRAZIE SPECIALE ai miei compagni e tutto lo staff del LATINA CALCIO.
Porterò questa esperienza per sempre nel mio cuore! #FORZALATINA’

Parole bellissime che si spera possano aiutare la rinascita della passione tra il tifo nerazzurro, intanto ora Pinsoglio pensa alle prossime tappe della sua avventura bianconera, ad iniziare magari dalla vittoria nella Supercoppa del prossimo 13 agosto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGiù le mani dal Microcredito Caritas, Gava non possiede né una banca né una Onlus
Articolo successivoLatina brucia e sui social nasce la teoria del complotto
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.