D’Annunzio, il nipote, investe su Pisa e assume

435

PISA – Federico D’Annunzio, un cognome più che familiare no?

Infatti, l’imprenditore Federico è proprio il bisnipote del D’Annunzio che tutti conosciamo e ha deciso di aprire un’azienda innovativa proprio nel territorio pisano, più precisamente nel palazzo del Casino dei Nobili.

Si tratta di un’azienda di tecnologia e informatica etica chiamata Transpar3nt, la quale ha già assunto oltre venti giovani programmatori e, a Febbraio, presenterà il suo primo dirompente prodotto. Sempre durante questa giornata ci sarà la possibilità di visitare un piccolo grande capolavoro pisano presso l’ultimo piano del palazzo in questione, in corrispondenza del Salone delle Feste che Federico vorrebbe veder aperto a conferenze di ogni tipo.

L’imprenditore riferisce il suo piano di creare una vera e propria squadra tra imprese, università e istituzioni, con le quali è costantemente in contatto per la ricerca di giovani eccellenti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMusica Divina, Musica Diabolica
Articolo successivoDistribuzione dei buoni alimentari a Pisa
Nata in Italia, ma per metà americana. Classe 1998. Studio Economia e Commercio, ma amo immergermi in ogni forma d'arte e nella Matematica. Dopo alcune esperienze con varie testate online e giornali cartacei, ho deciso di collaborare con News-24.it