Decoro urbano, Salvetti: “Abbiamo iniziato la pulizia degli Scalandroni dei Fossi livornesi”

52

LIVORNO – “Ieri abbiamo annunciato la presa in carico degli Scalandroni dei Fossi livornesi per quel che riguarda sfalcio e pulizia”.

Lo ha dichiarato il sindaco Luca Salvetti che, ormai da quattro anni a questa parte, aggiorna i cittadini per quanto riguarda il decoro urbano di Livorno.

“Abbiamo deciso come Amministrazione Comunale – prosegue il primo cittadino – di procedere anche se il quadro normativo sulle competenze non è assolutamente chiaro. Oggi il lavoro è iniziato e i risultati sono visibili con effetti marcati sul decoro e sui risvolti di pulizia e sicurezza”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFondi. Successo di critica e di pubblico per il musical “Aladin” messo in scena dagli alunni dell’Istituto “Amante”
Articolo successivoPesca, Procaccini (FdI): «Dal piano Ue impatto devastante per l’Italia»
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.