Decoro urbano, Salvetti: “I successi partono dalla cura degli impianti”

46

LIVORNO – Con le stagioni sportive ormai alle porte il sindaco Luca Salvetti, attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, ha informato i cittadini che gran parte degli impianti comunali sono stati ristrutturati e migliorati così da garantire il massimo alle formazioni livornesi.

“I successi sportivi di Livorno partono dell’attenzione sugli impianti” – scrive Salvetti – che poi elenca:
” – Interventi al PalaMacchia per l’inizio del campionato di basket di serie B;
– Piscine attive con i grandi campioni in vasca e gli appassionati che prenotano corsi e spazi;
– Nuovo manto erboso al Picchi;
– Rifacimento dei parquet delle palestre del volley a Corea e Banditella”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteElezioni, Andrea Romano: “La destra non mi preoccupa perché è fascista, ma perché sfascia i conti del paese”
Articolo successivoPalpatine e proposte hot per evitare le multe: chiesti 9 anni di carcere per un poliziotto del sud pontino
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.