ROMA – In tempi come questi in cui fa discutere la scelta del locale di Novi Ligure di far pagare due euro un piattino per la divisione di un toast, ecco spuntare scontrini folli da ogni dove.

Così un paio di amici buontemponi dei Castelli Romani in vacanza in Marocco a Marrakech si sono divertiti a condividere sui social lo scontrino della loro serata in pizzeria. La pizzeria Catanzaro ha battuto un conto da 235,00 e nessuno ha notato che non si trattava di euro ma di dirham, la moneta locale che vale 0.092 euro. Dunque un normalissimo conto di circa 20 euro, ma c’è chi ha voluto giocare sull’equivoco e chi ha abboccato, anche tra i media locali!


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAcquacultura, Palazzo-Righini: «Urgente delocalizzare impianti e tutelare ambiente e posti di lavoro»
Articolo successivoBimbo di 3 anni scompare in provincia di Latina: i soccorritori lo ritrovano sopra un albero