APRILIA – Una brutta disavventura quella capitata ad una famiglia di turisti provenienti dall’Austria. In viaggio in camper, avevano deciso di deviare dalla Pontina ed uscire per visitare il centro commerciale Aprilia 2. Il tempo di fare un giro, qualche acquisto e fare ritorno al mezzo. Solo che quando sono tornati nel parcheggio il loro camper non c’era più. All’interno avevano tutto: vestiti, documenti, soldi, a parte quelli che si erano portati dietro nei portafogli; tutto sparito. Non è da escludere che abbiano seguito per un po’ il mezzo per poi cogliere l’occasione di entrare in azione. Esperti probabilmente, visto che in pochi minuti hanno forzato la portiera e sono partiti.
Le forze dell’ordine sperano che il sistema di videosorveglianza del centro commerciale abbia ripreso qualcosa; quantomeno la direzione presa per cercare di seguirne le tracce.
Ai turisti non resta altro che fare ritorno a casa nella speranza che Carabinieri e Polizia, al lavoro per cercare tracce utili, si facciano sentire presto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBasket serie A2 maschile, il punto prima del rush finale per raggiungere i play off per la promozione
Articolo successivoCentra un suv parcheggiato a bordo strada e finisce contro il marciapiede di Piazza della Libertà: giovane ferito