VERIOLI – Denunciata 30enne dai Carabinieri. La donna effettuava una serie di telefonate sulla linea telefonica “112” dicendo di essere stata aggredita e derubata dal suo compagno. Tuttavia, forniva false generalità al fine di non essere identificata e, nel corso delle richieste di intervento,  cambiava  la versione dei fatti.

L’immediata attività d’indagine ed i successivi riscontri eseguiti dai militari operanti, permettevano di addivenire all’identificazione della donna e di deferirla in stato di libertà per i reati indicati, poiché si appurava che le richieste di intervento, il furto e l’aggressione erano del tutto infondate  e, nel contempo, la stessa non forniva le motivazioni che l’avevano spinta a compiere l’illegale condotta.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAcqualatina. Solleciti per il pagamento delle bollette: temporanei problemi informatici già risolti. Nessun costo verrà addebitato agli utenti.
Articolo successivoScontro mortale sull’Appia tra Itri e Formia
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.