Domani 21 Marzo dalle ore 10, presso il parco dei Mille, una manifestazione studentesca in ricordo delle vittime delle mafie

70

L’invito parte dal movimento giovanile di Rigenerazione Aprilia, per domani Giovedì 21 Marzo, a partecipare alla Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie. ” Una giornata, scrive Rigenerazione Apriliana,  che tratta un tema delicatissimo ma a nostro malgrado sempre più attuale. Durante la mattinata di Giovedì 21/03, presso il Parco Falcone & Borsellino (ex Parco dei Mille), ci sarà una manifestazione cittadina organizzata interamente dall’associazione Reti di Giustizia e dagli studenti degli istituti superiori di Aprilia. Il fatto che i più giovani della nostra città si siano impegnati per organizzare un’iniziativa contro le mafie deve essere già un orgoglio per tutti noi e per questo il nostro movimento aderisce con grande convinzione a questa iniziativa e rivolgiamo l’invito a tutta la comunità apriliana a prendere parte alla manifestazione del 21/03 per dimostrare che i cittadini di Aprilia sono fermamente contrari al mondo delle mafie. Ringraziamo l’associazione Reti di Giustizia e i rappresentanti degli studenti delle scuole superiori per aver dato luogo a questa iniziativa nella nostra città, una dimostrazione di capacità organizzative e di attivismo cittadino che tutti i giovani studenti (e non) della nostra città dovrebbero maturare”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePizzi e merletti dell’800 in mostra presso la Sala Manzù della biblioteca di Aprilia
Articolo successivoArrestato Gustavo Bardellino, nipote del boss Antonio, per aver aggredito l’ex compagna
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.