Pizzi e merletti dell’800 in mostra presso la Sala Manzù della biblioteca di Aprilia

109
Si chiuderà  venerdì 22 marzo la mostra di costumi e merletti dell’Ottocento
all’interno della Sala Manzù presso la Biblioteca comunale di Aprilia., “La Storia continua…
Romanticamente” che raccoglie merletti, pizzi e abiti d’epoca risalenti al XVII e
al XVIII secolo, è curata dalle associazioni “Ago, Filo e Fuselli” e “Lo Scrigno”
in collaborazione con Merletto Italiano e Fondazione Scuola Merletti di Gorizi,
La mostra rimarrà aperta ai visitatori
dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore
16:00 alle ore 19:00.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’angolo delle curiosità artistiche
Articolo successivoDomani 21 Marzo dalle ore 10, presso il parco dei Mille, una manifestazione studentesca in ricordo delle vittime delle mafie
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.