Domani codice giallo per forti temporali con rischio idrogeologico, a Livorno continueranno forti mareggiate

Domani, mercoledì 3 novembre, dalle ore 7 a mezzanotte

38
Foto Vito Manfrè

LIVORNO – Il Centro funzionale meteo della protezione civile regionale ha emesso un avviso di criticità (codice giallo) per possibili forti temporali con rischio idrogeologico-idraulico del reticolo minore sul territorio della Toscana nord-occidentale, Livorno compresa (sono escluse Gorgona e le isole dell’Arcipelago).

Il codice giallo sarà in vigore domani, mercoledì 3 novembre, dalle ore 7 a mezzanotte. A Livorno continueranno le mareggiate registrate durante la giornata di oggi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRiaperto il parcheggio multipiano di Latina Scalo. Terminati gli interventi di adeguamento
Articolo successivoEcco i nomi delle società gestite da Tuma e dai suoi complici, Grenga e Mantovano
Giurista e giornalista pubblicista dell'Ordine della Toscana, ho vissuto a Firenze, Parigi e Roma senza mai smettere di essere livornese. Per il mio territorio nutro un interesse atavico, un amore senza condizioni. La mia seconda Casa è l'isola d'Elba. Appassionato di scrittura sin dalla più tenera età, gestisco la sezione Toscana della testata oltre ad altre collaborazioni online e su carta stampata.