LATINA – Si terranno domani pomeriggio le esequie di Eliseo Lucci, il giovane rimasto vittima di un incidente stradale all’alba di venerdì scorso lungo la via Appia nei pressi di Borgo Faiti. La cerimonia, alle ore 14, presso la parrocchia Stella Maris al lido di Latina.

Il giovane era al volante della sua Fiat Punto e stava andando al lavoro nelle campagne di Sezze, dove era impegnato presso un’azienda agricola. L’incidente appena dopo l’incrocio de “La Storta”, quando l’auto, stando ad alcune testimonianza, ha iniziato a cambiare direzione, quindi ha invaso la banchina e è andata a schiantarsi contro un pino a bordo strada. Purtroppo inutili i tentativi di salvargli la vita da parte dei soccorritori arrivati poco dopo sul posto.

Il ragazzo viveva nella zona tra il litorale e Borgo Grappa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNuovi ambulatori di neurochirurgia 2024 a Fondi e Aprilia
Articolo successivoBlitz del Nas al mercato settimanale di Latina, sequestrati 280 chili tra pesce e frutta: multe per oltre 8mila euro