Domani, sabato 27 maggio, dalle ore 14:30 alle 19:00, con ingresso libero, lo stadio comunale “Antonio Riciniello” di Gaeta ospiterà la prima edizione del torneo Calcistico Giovanile “Campioni a Gaeta”, riservato alle categorie dell’Attività di base. Un’iniziativa promossa ed organizzata da Francesco Gullo, ex calciatore del Cervia e uno dei partecipanti più amati dal pubblico del Reality Show “Campioni il sogno”.

Esordienti, Pulcini, Primi calci e Piccoli amici di diverse Società si affronteranno allo stadio di Gaeta in una vera giornata di sport e solidarietà. I fondi raccolti, infatti, saranno devoluti in beneficenza per l’acquisto di giocattoli destinati al Reparto Pediatrico dell’Ospedale “Dono Svizzero” di Formia.

Come riportato dai dati sul sito ufficiale www.campionintour.it il progetto ha visto nel corso di questi 13 anni la partecipazione di oltre 108mila bambini in tutta Italia, giocando da San Siro all’Olimpico, dal Marassi al Via Del Mare, dando la possibilità a migliaia di ragazzi di giocare nello stadio della propria città contribuendo così ad un scopo sociale unico nel suo genere. I giocattoli acquistati saranno consegnati al reparto pediatrico direttamente dal fondatore del progetto Francesco Gullo nella giornata di domenica 28 maggio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.