CISTERNA DI LATINA – Manca sempre meno all’apertura di Burger King a Cisterna di Latina.

Il noto fast food americano aprirà una nuova sede nell’area ex Nalco, vicino al polo dei licei Massimiliano Ramadù, ed è già alla ricerca di personale.

Nonostante non si conosca ancora la data ufficiale di apertura, infatti, sul sito del fast food  made in USA è possibile presentare il proprio curriculum vitae per essere assunti nel personale.

Navigando sul sito della catena americana ci sono tutte le caratteristiche delle figure ricercate per il lavoro, nonché le istruzioni per inviare il proprio curriculum vitae.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDomani pomeriggio al “Riciniello” di Gaeta prima edizione del torneo Calcistico Giovanile “Campioni a Gaeta”, per categorie dell’Attività di base
Articolo successivoAsd Fitness Montello protagonista in Toscana nelle diverse specialità del karate. Undici gli atleti arrivati a medaglia ad aprile, uno a maggio