APRILIA –  Oggi, martedì 1 giugno 2021, verrà inaugurato il nuovo Hub Vaccinale presso il polo produttivo di Campoverde di Aprilia, che sarà gestito dalla Ausl di Latina.

AbbVie metterà a disposizione gratuitamente i locali e le risorse a supporto della gestione dell’hub.

«Stiamo collaborando con le istituzioni sanitarie al fine di allestire il polo vaccinale e renderlo operativo nel più breve tempo possibile. E’ un obiettivo sfidante ma abbiamo deciso di perseguirlo perchè siamo certi che offrirà  beneficio a tutta la comunità».
Dice Daniela Toia direttore del polo produttivo di Campoverde

Daniela Toia, responsabile del polo produttivo di AbbVie Italia

«Siamo orgogliosi di aver raggiunto questo  importante risultato che ci vede tra le prime aziende sul territorio nazionale a mettere a disposizione della comunità la propria organizzazione e le proprie risorse per far fronte alla situazione emergenziale, dice Fabrizio Greco Amministratore Delegato di AbbVie Italia. Un risultato frutto di un grande lavoro di squadra con le istituzioni, guidato da senso di responsabilità sociale e da un approccio agile e innovativo grazie al quale AbbVie continua ad affrontare le sfide più importanti per la salute, tra cui quella dell’emergenza COVID-19”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSi ribalta nello scontro tra Minicar, attimi di paura in via Bixio ferita una ragazza
Articolo successivoUna folla commossa per l’ultimo saluto a Giulia Crispino, la 25enne morta nel tragico incidente
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.