Domenica in musica. Chiude a Fossanova il 54° festival del campus

60

SERMONETA-Il 54° Festival Pontino di Musica affida la sua chiusura ad un giovane trio, il Rest Ensemble, con un concerto in programma all’Infermeria dell’Abbazia di Fossanova a Priverno domenica 29 luglio alle ore 19.30. Si tratta di una formazione, nata nel 2015, che si sta affermando velocemente a livello internazionale, grazie al talento dei loro singoli musicisti e alla loro passione per la musica da camera. Sono Rebecca Raimondi al violino, Michele Marco Rossi al violoncello e Alessandro Viale al pianoforte.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSanità: i precari saranno stabilizzati
Articolo successivoFOTO/Terribile incidente davanti l’Università, donna scaraventata da un lato all’altro della strada
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.