CISTERNA- Scontro frontale tra due auto, tra Latina e Cisterna, sette persone sono rimaste ferite, tre delle quali in modo grave.
L’incidente è avvenuto all’incrocio, tra via Prato Cesarino e via Piano Rosso. Gli occupanti della prima auto,una Fiat Punto, un uomo, due donne e una ragazzina di Nettuno, hanno avuto la peggio. Quelli della jeep Cherokee, invece, un uomo, una donna e un bambino di Cisterna, non hanno riportato gravi ferite.
All’ospedale di Latina, in rianimazione si trova ricoverata una donna che era sulla Punto, in sala operatoria è finito il conducente dell’auto, mentre una ragazzina di 12 anni è stata trasferita al “Bambino Gesù” di Roma.
Sul posto la polstrada di Aprilia, il 118 e l’elisoccorso.
E’ stata una domenica che ha registrato il tutto esaurito nelle principali località della Riviera pontina. Da Formia a Gaeta, da Sperlonga a Terracina dal Circeo a Sabaudia fino a Torre Astura ed Anzio, tutto esaurito sulle spiagge.Circolazione, in molti punti, a rilento.Mobilitate tutte le forze dell’ordine per controllare il massiccio esodo della prima domenica di agosto.
La stagione turistica per gli operatori è partita bene. Al gran completo le prenotazioni negli hotel e nei residence.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteA Dicembre a Latina un grande spettacolo firmato Bill Goodson, aperte le selezioni per i ballerini
Articolo successivoFesta a Latina per Matteo Ciampi medaglia di bronzo agli europei di nuoto a Glasgow
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.