Festa a Latina per Matteo Ciampi medaglia di bronzo agli europei di nuoto a Glasgow

118

Medaglia di bronzo per la staffetta 4×200 agli europei di nuoto, con il latinense Matteo Ciampi,per la prima volta all’esordio assoluto in azzurro. Il pontino ha nuotato la terza frazione con un tempo di 1’46″49 e festeggia un risultato che alla vigilia era auspicato ma non certo atteso.
L’Italia con 7′ 07″ e 58 è arrivata dietro ai grandi nuotatori della Gran Bretagna e della Russia.
«Sinceramente sono senza parole – ha dichiarato in diretta Rai Matteo Ciampi – ho cercato di scendere in acqua divertendomi il più possibile, mi vedevo vicino al russo e mi sono galvanizzato».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDomenica infernale.Assalto alle spiagge. Scontro a Cisterna 7 feriti, 3 gravissimi.
Articolo successivoCentro storico di Terracina, eventi e safety: c’è una nuova Circolare Ministero Interno del 18 Luglio 2018
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.