Domenica la Latina Basket Benacquista Assicurazioni ospita la Baltur Cento

61

Domenica 30 gennaio – alle 20.30 – torna in campo al PalaBianchini la Latina Basket Benacquista Assicurazioni con la Tramec Cento in un confronto valido per il campionato di serie A2, girone rosso. Le due formazioni sono a pari punti in classifica a quota 12. Tra i pontini in dubbio la presenza di Fall, infortunatosi a una spalla nel recente partita di Chiusi. Nel recupero infrasettimanale gli emiliani di Cento sono stato superati a domicilio proprio dall’Umana Chiusi.
Ecco il tabellino:
TRAMEC CENTO-UMANA SAN GIOBBE CHIUSI 73-81 (22-20; 32-30; 46-58)
CENTO: Zilli 12, James 16, Tomassini 15, Barnes 9, Dellosto, Ranuzzi 4, Berti, Moreno 10, Gasparin 7, Guastamacchia. All. Mecacci.
CHIUSI: Fratto 3, Musso 20, Biancotto, Medford 23, Braccagni, Pollone 8, Wilson 14, Raffaelli 2, Possamai 3, Ancellotti 8. All. Bassi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDi Berardino,lettera ai Presidi : E’ importante promuovere la Memoria Storica tra gli Studenti
Articolo successivoLatina-Taranto, al via la vendita dei biglietti
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.