Domenica riapre il Ribbon Club a Terracina

453

image
TERACINA – Ormai è countdown. Manca davvero poco alla riapertura del Ribbon Club Culture, club di culto a Terracina. Per la reopening della “mutazione” più radicale d’Italia, protagonista sarà DVS1, uno di quegli artisti finito a mettere i dischi nei club praticamente per volontà divina, come fosse un predestinato. L’appuntamento è fissato per questa domenica, 17 aprile.
La faccia da duro e la testa rasata a pelle possono trarre in inganno, ma questo americano (di origini polacche) è in realtà un artista che nasconde un’umanità travolgente, prerogativa che si traduce nel desiderio irrefrenabile di mettersi sullo stesso livello di chi è lì per ascoltare la sua musica, dialogarci e creare un contatto profondo, viscerale. Così i suoi set, indipendentemente dal taglio che DVS1 sceglie di dare loro, si trasformano in riti collettivi capaci di mandare in estasi e rapire chiunque animi i dancefloor ai suoi piedi.
Ben Klock lo ha nominato spalla perfetta per gli showcase della sua Klockworks, eventi che lo hanno visto girare il mondo e suonare nei club più prestigiosi del pianeta. La sua musica, come confermano le release per la stessa Klockworks, la sua HUSH e la prestigiosissima Transmant, non lascia spazio a dubbi: non poteva esserci dj migliore per celebrare la riapertura dell’amato club di Via Posterula. Non mancate!


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteErba alta e incuria nell’Oasi Verde in Q4-Q5, i cittadini esasperati chiedono l’intervento dell’amministrazione
Articolo successivoReferendum Popolare di domenica 17 aprile 2016, gli orari di apertura degli uffici comunali