Donati saturimetri a Malattie Infettive del Goretti di Latina da In Ricordo di Daniele ODV

244

LATINA – Questa mattina sono stati donati, dall’Associazione In Ricordo di Daniele ODV, al reparto di Malattie Infettive (primario dott.ssa Miriam Lichtner) del S. M. Goretti di Latina, dei saturimetri utili per verificare l’ossigeno nel sangue.
“Ringrazio sempre di cuore le persone che da anni ci sostengono, permettendoci di portare a termine i nostri numerosi progetti. Per chi volesse aiutarci – dice Antonietta, mamma di Daniele e presidente dell’Associazione – stiamo raccogliendo contributi per l’acquisto di ferri chirurgici per la sala operatoria di Oculistica (primario dott. Massimiliano Sepe), sempre del Goretti. Il costo di questi strumenti è di euro 17.169,00. Grazie di cuore a tutte le persone che contribuiranno”.
IBAN: IT 29Z0529614700DR0080008517
Associazione In Ricordo di Daniele ODV
Banca Popolare di Fondi
Causale: ferri chirurgici per sala operatoria Oculistica ospedale di Latina

In foto da sin: caposala Ombretta D’Onofrio, mamma di Daniele, primario Dott.ssa Lichtner


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMercati all’Ingrosso: il Commissario Europeo all’Agricoltura approva le istanze di De Meo
Articolo successivoSabaudia. Nastro d’Oro a Vittorio Storaro, le congratulazioni del Sindaco Giada Gervasi
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.