LATINA – Donna investita in centro sulle strisce da una Panda: sia l’auto che il la signora sono passate col verde. Non è un paradosso o un malfunzionamento del semaforo in pieno centro cittadino, ma semplicemente il fatto che la signora stava attraversando le strisce con il verde per i pedoni, mentre chi guidava l’auto un’altra donna stava semplicemente svoltando.

Fatto sta che chi era alla guida dell’auto non ha visto il pedone e non ha fatto in tempo a frenare. Sul posto i sanitari del 118 e la polizia locale a cui l’autista della Panda ha raccontato di non aver semplicemente visto il pedone. La malcapitata se l’è cavata per fortuna, ‘solo’, si fa per dire, con una frattura della gamba.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCasapaound e il ‘mistero’ della cooperativa Karibu: quella foto con Prodi scattata sette mesi fa e apparsa oggi sui social
Articolo successivoLa Asl di Latina ha indetto un concorso per 153 infermieri e collaboratori sanitari, c’è tempo fino fino al 21 novembre