LATINA – La Asl di Latina ha indetto un concorso per 153 infermieri e collaboratori sanitari, c’è tempo fino fino al 21 novembre

Al via il concorso indetto dalla Asl di Latina per l’assunzione di 153 collaboratori professionali sanitari infermieri, categoria D.

Il bando è stato pubblicato sulla Gazzetta ufficiale il 22 ottobre.

La procedura è in forma aggregata tra le Asl di Latina, quale capofila, quella di Frosinone e Viterbo.

Secondo quanto stabilito dal bando 40 posti saranno riservati a Latina, 33 a frosinone e 80 a Viterbo. Tra questi sono comprese le quote riservate al personale interno e ai volontari delle forze armate.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di tre prove d’esame – una scrittauna pratica ed una orale.

Le domande di ammissione al concorso per Infermieri dovranno essere presentate esclusivamente tramite la procedura online entro il 21 Novembre 2019.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDonna investita in centro sulle strisce da una Panda: sia l’auto che la signora sono passate col verde
Articolo successivoScontro istituzionale tra avvocati e presidente del tribunale: chiesta l’ispezione ministeriale, il consiglio dell’ordine si dimette