CISTERNA DI LATINA – Donna investita su Corso della Repubblica, un’altra fugge dopo un tamponamento su via Da Vinci. Un sabato sera poco tranquillo oggi per il Comando di Polizia Locale di Cisterna.

Alle ore 17.30 circa, lungo Corso della Repubblica, nel tratto antistante il ristorante “La mastra”, una donna di 44 anni, mentre attraversava le strisce pedonali è stata investita da una Smart condotta da M.A., classe 1966. La signora investita è stata soccorsa dall’ambulanza del 118 e trasportata in “codice rosso” all’ospedale Goretti di Latina.
Al conducente dell’autovettura è stata ritirata la patente di guida e il veicolo è stato sottoposto a sequestro come previsto, dopo l’introduzione del reato per lesioni ed omicidio stradale, in caso di sinistro con lesioni gravi. Gli agenti hanno anche effettuato accertamenti sul conducente del veicolo per verificare l’eventuale assunzione di sostanze alcooliche ottenendo esito negativo.
Pochi minuti dopo, alle 17.40, si verificava un altro incidente questa volta su via Leonardo Da Vinci, in pieno centro urbano. Una Toyota Yaris proveniente da via Dalla Chiesa, omettendo di dare la precedenza, tamponava una Fiat Punto che circolava su via Da Vinci. L’impatto causava danni alle vetture lasciando fortunatamente illese le persone a bordo. La conducente della Yaris, dapprima si fermava ma poi si allontanava facendo perdere le proprie tracce.
Il personale di Polizia Locale intervenuto sul posto ha immediatamente attivato le ricerche visionando le telecamere presenti in zona. L’urto, però ha causato il distacco della targa rimasta a terra nel luogo dell’incidente così che è stato facile risalire al veicolo e all’intestatario.
Dopo circa mezzora dal fatto, la conducente dell’auto in fuga, A.E. di 44 anni, nata a Santo Domingo e residente in Abruzzo, si è presentata spontaneamente ed è stata sanzionata per l’omessa precedenza e per essersi allontanata dal luogo dell’incidente senza lasciare i propri dati e sincerarsi delle condizioni delle persone coinvolte.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAIDS : Mai Abbassare la Guardia. 100 mila test nel Lazio. A Latina aumentano i casi.
Articolo successivoSermoneta chiede al ministero dell’Interno il titolo onorifico di “Città”