LATINA – Dopo la presidenza della Camera di Commercio, Acampora eletto anche nell’esecutivo nazionale di Confcommercio. Nella riunione odierna del Consiglio Nazionale, il Presidente di Confcommercio Lazio e primo Presidente della nuova Camera di Commercio Frosinone – Latina, è stato eletto nella Giunta Confederale.
Centrato un risultato storico, grazie al lavoro svolto sul territorio dalla squadra e da tutti i dirigenti di Confcommercio Lazio Sud.
«una grande ed ulteriore emozione, per usare le parole del Presidente Sangalli, un ulteriore supplemento di responsabilità e di servizio che mi onererò di svolgere con senso del dovere, come ho sempre fatto”, queste le prime parole del Presidente Acampora, “Una nomina che sarà importante anche per il ruolo che svolgerò come Presidente della Camera Unificata di Frosinone – Latina. Il mio pensiero va al mio Direttore Salvatore Di Cecca ed al suo staff, ai Presidenti, ai Dirigenti della nostra Confcommercio Lazio Sud; senza il loro lavoro e la loro dedizione nulla di tutto questo sarebbe stato possibile».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTripodi, Lega «Castrazione chimica per stupratori 12enne»
Articolo successivoFIEGL Confesercenti elegge tra la Giunta Nazionale due esponenti del Territorio Pontino: Nazareno Frasca, di Latina e Corrado Luca Bianca Corrado di Sermoneta
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.