SABAUDIA – I carabinieri della Stazione di Sabaudia hanno arrestato in flagranza del reato di resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto a sottoporsi ad accertamento alcolemico un uomo di 45 anni residente a San Felice Circeo.
Mercoledì sera il quarantacinquenne, al volante della sua auto, ha provocato un incidente stradale autonomo nel quale è rimasta coinvolta la figlia minorenne, trasportata in ambulanza all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.
Tuttavia, quando i militari sono arrivati sul posto l’uomo si è rifiutato di sottoporsi all’accertamento del tasso alcolemico, inveendo violentemente nei loro confronti e opponendo resistenza, fino a colpire un carabiniere con un pugno al volto.
Il quarantacinquenne è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione di Latina e, dopo il rito direttissimo svoltosi nel tribunale della città capoluogo, l’arresto è stato convalidato.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.