Doppio appuntamento per il bassista pontino Andrea Montecalvo tra Latina e Roma

214

Doppio appuntamento da non perdere per gli amanti della musica originale e di Bruce Springsteen questo fine settimana.

Tony Montecalvo & The Dream Catchers a El Paso giovedì 8 giugno con tanta bella musica originale dell’ultimo lavoro “Trampin’ Train” e anche qualche inedito che andrà sul prossimo progetto a cui Tony sta lavorando con la sua band rinnovata e che vede l’ingresso di Luca Teson alla chitarra.

Venerdì 9 giugno invece a Stazione Birra di Morena, gli E Streets of Fire per la notte “Radio legends night Live”, serata dove si potranno ascoltare i successi di Bruce Springsteen con The E Streets of Fire appunto e dei Dire Straits con gli Alchemy.

Comune denominatore della doppia data il bassista pontino Andrea Montecalvo che salirà sul palco con il fratello Tony presso El Paso di Latina l’8 giugno per poi ripetersi venerdì 9 presso Stazione Birra a Morena (Roma) dove lo aspetteranno amici come Fabio Melis, Fabio Brencio, Antonio Zirilli, Damiano Minucci e Lorenzo Perracino.

L’estate di musica di Andrea proseguirà a luglio e agosto con un tour in Germania per poi proseguire in Italia con il songwriter e performer americano Joe D’Urso.

Ad accompagnarlo in questa avventura, The Italian Job con Damiano Minucci alla chitarra e Line Masithela alla batteria.

Al termine dell’estate il bassista di Latina riprenderà a lavorare anche con il gruppo a cui appartiene, The True Lies band con Mauro Castrucci, Tiziano Ragazzi e Alessandro Iannarelli, formazione che ha appena rilasciato il suo primo lavoro “Is It Too Late?”

Infoline: https://ltrock.wixsite.com/andreamontecalvo


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDoppio teatro a Latina sabato 17 e domenica 18
Articolo successivoIncontro con l’autore a Vinileria: domani Carlo Miccio con “Copula Mundi”
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.