ROMA – Dottoressa di malattie infettive del Gemelli aiutata dalla Finanza a far ripartire l’auto e multata dopo 150 metri: il caso  sulla scrivania della Raggi. Una dottoressa di Malattie Infettive dell’Ospedale Gemelli ieri è stata aiutata dalla Guardia di Finanza a rimettere in moto un’auto con la batteria scarica e multata 150 metri dopo dalla Polizia.

É successo a un medico della Capitale che ha voluto rendere pubblico l’accaduto scrivendo alla sindaca Virginia Raggi come racconta il sito de Il Messaggero. La sanzione è di 533 euro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePasqua e Pasquetta di controlli per la Guardia Costiera sulle spiagge pontine, solo un’infrazione in tutta la provincia
Articolo successivoDiario di Sabaudia. La bella addormentata nel bosco attende un bacio. L’idea letteraria lanciata dalla prof Donata Carelli