Dramma alla Scopaia, 44enne morta dopo essere caduta dalla finestra

Fatale l'impatto con l'asfalto

215

LIVORNO – Una donna livornese nata nel 1977 è morta oggi pomeriggio dopo essere caduta dalla finestra di un palazzo in zona Scopaia. Il drammatico evento è avvenuto poco dopo le 14, per la donna è stato fatale l’impatto con l’asfalto.

Stando alle indiscrezioni raccolte, sul luogo sono giunti soccorsi e forze dell’ordine ma a niente sono servite le operazioni di salvataggio. Attualmente sono in corso le indagini per stabilire le reali dinamiche dell’accaduto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEcosistema urbano 2022, Guercio: “Latina città invivibile, ma noi crediamo nella sua rinascenza”
Articolo successivoArriva il maltempo: forti temporali a partire da stasera, diramato il codice giallo
Livornese classe ‘99 con il sogno di diventare giornalista ho conseguito la laurea triennale in scienze politiche prima di iscrivermi all’Università di Bologna. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.