LATINA – Dramma della solitudine in centro a Latina, 45enne muore in casa: la tragedia scoperta solo dopo giorni. Come racconta Latina Oggi, un uomo di 45 anni, M.C. le sue iniziali, è morto all’interno della propria abitazione in viale Petrarca, ma il suo cadavere è stato trovato solo ieri, quando i familiari sono andati a cercarlo perché non avevano sue notizie da diversi giorni. Con ogni probabilità si è trattato di un malore, come riferito anche dai soccorritori del 118 intervenuti per la constatazione del decesso.

L’allarme è scattato ieri mattina quando i parenti della vittima si sono recati a casa sua, in viale Petrarca, all’altezza dell’incrocio con via Alfieri, preoccupati che gli fosse successo qualcosa. A quel punto i sospetti avevano preso maggiore consistenza perché l’uomo non rispondeva. Sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco per aprire la porta dell’abitazione e constatare, con i Carabinieri della Compagnia di Latina, che il proprietario di casa era deceduto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCastelforte. “Insieme ce la faremo, perchè Castelforte è una grande Comunità”, il messaggio augurale del sindaco Cardillo
Articolo successivoNel 2010 fu presentato all’amministrazione provinciale di Latina un progetto per convertire l’ex Rossi Sud in centro polivalente per sport e spettacolo