LATINA – Una vera e propria tragedia poco fa in via Armellini in pieno centro a Latina. Una donna di mezz’età ha avuto un malore fatale in strada che l’ha sottratta all’affetto dei suoi cari.

La signora come raccontano alcuni testimoni era appena andata a buttare la spazzatura quando rincasando ha accusato un forte dolore al petto e si è accasciata a terra.

Subito per soccorrerla sono intervenuti i figli della donna che abitano nella zona ma non vi è stato nulla da fare. Inutile anche il massaggio cardiaco praticato per 45 minuti dai soccorritori del 118 che sono intervenuti sul posto.

Alla fine non è rimasto che constatare il decesso della signora e far intervenire le forze dell’ordine e le onoranze funebri per rimuovere il cadavere


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTripodi (Lega): ”Subito un ponte provvisorio sul Fiume Garigliano”
Articolo successivoAlle 22,00 di domani, 13 maggio, dal Porto di Gaeta partenza di un trasporto eccezionale diretto al Garigliano
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.