SABAUDIA – Gianluigi Cerqua, decano e una sorta di Bibbia nel mondo del calcio all’ombra del Circeo, nelle vesti di direttore sportivo, mentre Walter Giurati assumerà l’incarico di direttore tecnico.

Le new entry andranno ad impreziosire il già qualificato team, forte della presenza del responsabile del gruppo Felice la Calamita, tecnico abilitato Uefa B, Emanuele Pasotto (Uefa C), Luigi Palumbo (Uefa C), Luca Auricchio (Uefa D), con Davide Calore nel ruolo di allenatore dei portieri.

E nuovo ingresso anche nel gruppo-agonistico, con la costituzione della compagine di categoria Giovanissimi che, a partire dalla prossima stagione, andrà ad accodarsi a quelle già presenti sulla scena dei campionati provinciali nei settori Esordienti, Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici.

Senza dimenticare che è già operativa da qualche tempo la sezione di atletica leggera che, tra allievi ed allieve, già raccoglie un buon numero di iscritti.

Nata nel 2017, nei suoi primi cinque anni di vita, la società è cresciuta in maniera costante, per proporsi oggi come una delle più radiose realtà associative della provincia, grazie soprattutto all’impegno e alla professionalità del coordinatore e dei suoi collaboratori e all’atmosfera accogliente e familiare che si respira lì al campo della zona nord di Sabaudia, di cui la GSI è affidataria per i prossimi cinque anni.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFrosinone e dintorni piangono la scomparsa di Valeria Stracqualursi, giovane responsabile della Protezione Civile. Oggi i funerali
Articolo successivo“Latina non poteva restare senza una guida” Valente nuovo commissario