Due insospettabili coltivavano “maria” in un appartamento di Latina, denunciati dalla Mobile

320

LATINA – Nella giornata di ieri la Polizia di Stato – Questura di Latina, nell’ambito dei servizi predisposti per arginare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti ha denunciato D. L. di anni 26 e R.M. di anni 44 per concorso in produzione di sostanze stupefacenti. Gli agenti della Squadra Mobile di Latina, dopo una serie di appostamenti e pedinamenti hanno eseguito una perquisizione in un appartamento di Latina. L’operazione ha permesso l’individuazione di una piccola attività di produzione di piante di marijuana. Infatti gli investigatori della Polizia di Stato hanno rinvenuto sul balcone dell’appartamento del capoluogo pontino, 4 piante di marijuana, impiantate in altrettanti vasi, ben celate alla vista dei passanti e dei dirimpettai da un paravento. Oltre a ciò all’interno dell’abitazione venivano rinvenuti 50 gr. della medesima sostanza stupefacente, già essiccata e pronta per essere spacciata sul mercato della movida pontina, oltre a tre tritaerba e due bilancini di precisione. Per tali motivi gli agenti della Squadra Mobile hanno denunciato in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria D. L. di anni 26 e R.M. di anni 44, entrambi incensurati, per il reato di concorso in produzione di sostanze stupefacenti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTerremoto, morti ad Amatrice i figli e il marito della poliziotta di Cisterna
Articolo successivoI video del Terremoto: il ritrovamento e il salavataggio sotto le macerie e le immagini dei paesi distrutti