LATINA – Durigon: «Felice per l’elezione di Adinolfi, Lega primo partito a Latina e nel Lazio. Straordinario risultato, siamo una grande squadra». Impegnatissimo nel presenziare a trasmissioni radiofoniche e talk show nazionali, l’onorevole Claudio Durigon, Sottosegretario al Ministero del Lavoro e padre di Quota 100, nonché plenipotenziario della Lega nel Lazio non nasconde la sua enorme soddisfazione per il grande risultato raggiunto nella regione amministrata da Nicola Zingaretti, di cui cui lo stesso Durigon potrebbe presto prendere il posto (leggi in proposito Durigon candidato alla Pisana, la Meloni a Roma: il patto Lega-Fdi per prendere il Lazio rivelato da Il Tempo).

«Oggi – scrive Durigon sulla sua seguitissima pagina Facebook, promuovendo l’hashtag #IohovotatoLega – lasciatemi fare una considerazione sul grande risultato della Lega nel Lazio! Con il 32,66% dei consensi siamo primo partito!! (A Latina il 41,88 ndr)

Sono davvero felice – prosegue Durigon – per l’elezione di Matteo Adinolfi coordinatore della provincia di Latina, con uno straordinario riconoscimento personale da parte di tutto l’elettorato pontino che lo ha ha premiato con circa 23 mila preferenze. Che dire poi della Senatrice Bonfrisco, la sua competenza sempre al servizio dei cittadini, la Baldassarre militante già di Noi con Salvini, la dottoressa Regimenti componente del direttivo regionale Lazio con delega alla sanità e poi sempre nel collegio centrale l’economista Rinaldi e l’amica Sindaco di Cascina e coordinatrice della regione Toscana Susanna Ceccardi.

E poi un’altra grande soddisfazione: avremmo un’altra Senatrice che subentrerà alla uscente Bonfrisco, un augurio speciale a Kristalia Papaevangeliu di Frosinone.
Una grande Squadra!»


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.