ROMA – Durigon, Zicchieri, Tripodi e Nardi: «Incontreremo la famiglia di Desirée, i responsabili devono marcire in galera»
Durissima presa di posizione da parte dei vertici della Lega nel Lazio per quanto riguarda la tragedia che ha sconvolto Cisterna. «Chiunque abbia tolto la vita di Desirée Mariottini, drogandola e violentandola, deve marcire in galera. Sentiamo la responsabilita’ istituzionale di mettere in campo tutte quelle iniziative per assicurare la sicurezza nelle nostre citta’, a partire da Roma invasa da sbandati, immigrati, abusivi e spacciatori. Purtroppo il quartiere San Lorenzo e’ l’emblema dell’illegalita’, dove la classe dirigente del passato ha immense responsabilita’ anche perche’ abbiamo assistito alla difesa di un’anarchia senza precedenti. Siamo a disposizione della famiglia della ragazza, che incontreremo presto. Siamo distrutti dal dolore! Non si puo’ morire cosi’!». Cosi’, in una nota, il sottosegretario al Lavoro Claudio Durigon, il vicecapogruppo della Lega alla Camera e coordinatore regionale Francesco Zicchieri, il capogruppo del Carroccio in Regione Lazio Orlando Angelo Tripodi e il coordinatore del partito di Cisterna di Latina Andrea Nardi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteScoperti due evasori fiscali. Sequestrati beni immobili e società.
Articolo successivo‘Autismo ieri, oggi è domani’, il convegno al G.B. Grassi il prossimo 6 novembre