PRIVERNO – Ha un nome ed un volto la persona rimasta uccisa questa mattina a Priverno al culmine di una lite familiare. Si tratta, come riportano i colleghi del quotidiano Latina Oggi, di Germano Riccioni, aggredito mortalmente con un’arma da taglio, probabilmente un coltello, questa mattina poco dopo le 6 nella sua abitazione di via Madonna del Calle, zona centrale di Priverno.

Ad aggredirlo mortalmente, secondo una prima ricostruzione dei fatti, sarebbe stato il figlio della compagna dell’uomo, un ragazzo di 33 anni. L’aggressione sarebbe arrivata al culmine di un violenta lite familiare.

Il presunto omicida è stato fermato dai carabinieri del posto che stanno ricostruendo l’accaduto. Sarebbe stato sempre lui ad aggredito e ferire in maniera grave la madre, trasportata d’urgenza in eliambulanza presso l’ospedale San Camillo di Roma.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRiapre il dormitorio per i senza tetto, firmata l’ordinanza di attivazione
Articolo successivoVia del Lido diventa Viale Pennacchi, l’ OK unanime del consiglo comunale