PONTINIA- Incidente mortale lungo la Migliara 50, nel territorio di Pontinia.  A perdere la vita un ragazzo di 19 anni, Giacomo Truini. L’impatto contro un grosso pino è avvenuto vicino casa, sulla Migliara 50. Secondo una prima ricostruzione degli agenti della polizia stradale di Terracina, il giovane, per evitare un cane, ha sbandando, perdendo il controllo dell’auto che  si è accartocciata contro un pino . Inutili i soccorsi del 118.

Si era sparsa la voce che il ragazzo avesse investito una persona, ma le ricerche non hanno dato esito, finché un vigile del fuoco ha rinvenuto, ai bordi della strada, un cane morto. Giacomo Truini non aveva ancora compiuto 20 anni e la notizia dell’incidente si è sparsa in un baleno lungo la Migliara 50, dove abitano i genitori e alcuni parenti che sono rimasti increduli e disperati per la tragedia che li ha colpiti. La salma è stata trasferita all’obitorio di Pontinia a disposizione dell’autorità giudiziaria.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSerata tragica a Pontinia, giovane si schianta contro un pino e muore
Articolo successivoFiorentina: impresa solo sfiorata. Con il Torino finisce 1-1 in 9 contro 11