Serata tragica a Pontinia, giovane si schianta contro un pino e muore

3118

Incidente mortale  lungo la statale Appia, nel territorio di Pontinia al km 82. A perdere la vita un giovane della zona. La dinamica è al vaglio della polizia stradale di Terracina, diretta dal comandante Giuliano Trillò.

Secondo una prima ricostruzione pare che non siano coinvolti altri veicoli. Per cause da accertare il ragazzo avrebbe perso il controllo dell’auto che si è schiantata contro un pino che si trova ai margini della carreggiata. Sul posto sono intervenuti, oltre agli agenti della polstrada, i vigili del fuoco e il personale del 118 che non ha potuto fare altro che constatare il decesso del giovane.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRevocato il reddito di cittadinanza a due donne del clan Di Silvio
Articolo successivoE’ Giacomo Truini il ragazzo che si è schiantato contro un pino sulla Migliara 50. Cordoglio a Pontinia
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.