LATINA – Eco-sismabonus, come risparmiare fino all’85% ristrutturando casa: il convegno dei costruttori.
Nuova iniziativa dei Costruttori edili della provincia pontina,
appuntamento lunedì 17 dicembre alle ore 15 al Teatro Moderno di Latina. Le opportunità che offre il cosiddetto Eco-Sismabonus sono molteplici e portano tutte in un’unica direzione: il risparmio per chi decide di riqualificare un immobile esistente. Un risparmio che può arrivare fino all’85%. Si parlerà di questo lunedì prossimo, 17 dicembre 2018 alle ore 15 al Teatro Moderno di Latina (in via Sisto V) nel corso del seminario organizzato da Ance Latina dal titolo “Eco-Sismabonus: strategie di intervento per riqualificare l’esistente”.

Le relazioni verranno affidate a: Marco Zandonà, direttore fiscalità edilizia di Ance che parlerà di “Ecobonus e Sismabonus: gli incentivi fiscali e le modalità per la cessione del credito di imposta”; Flavio Monosilio, direttore affari economici e centro studi di Ance che parlerà di “Opportunità per la riqualificazione energetica e sismica del patrimonio immobiliare”; Nicola Massaro direttore tecnologie e qualità costruzioni di Ance che parlerà di “Requisiti tecnici per gli interventi strutturali ed energetici per il recupero del patrimonio esistente”; Fabrizio Saveri funzionario Deloitte Spa che parlerà del tema “La piattaforma Deloitte/Ance per la gestione del credito di imposta”; Elisabetta Casoni referente dell’Ordine degli architetti che parlerà del tema “Importanza della prevenzione e della ristrutturazione del patrimonio edilizio architettonico”; Luca Di Franco referente dell’Ordine degli ingegneri che parlerà del tema “Il sismabonus negli interventi di miglioramento e adeguamento sismico”.
L’evento rientra tra le iniziative legate alla Formazione professionale continua ed è per questo previsto, per i professionisti, il rilascio del certificato per l’ottenimento dei relativi crediti formativi.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.























