Effetto Venezia: stasera si parte! Al via la 38° edizione

Inizio alle 20.30

86

LIVORNO – Una città che diventa “il Cinema”, in tutte le sue sfaccettature: dalle proiezioni sulle pareti dei palazzi del quartiere della Venezia, agli spettacoli musicali, teatrali e di strada, fino alle mostre, agli ospiti delle serate di talk e agli happening. Tutto avrà come riferimento la Settima arte durante i cinque giorni di EFFETTO VENEZIA 2023, la kermesse estiva che Livorno dedica dal 2 al 6 agosto al suo affascinante quartiere solcato da canali d’acqua di mare.

Alle 18.30 la “pre-inaugurazione” affidata all’incontro con il regista Matteo Garrone in Fortezza Vecchia. A seguire, alle 20.30, il taglio del nastro in Piazza del Luogo Pio e alle 21.30 lo spettacolo Moby Dick fella compagnia Teatro Dei Venti.

Di seguito il programma sintetico degli eventi di oggi e domani (2 e 3 agosto) e in allegato le altre iniziative previste.

Tutte le info su www.livorno-effettovenezia.it

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Parco e la Commedia. Risate a gogò con “Na’ segretaria sorda”, in scena la compagnia “Napul’è… Nà”, domani 3 agosto al Parco del Circeo
Articolo successivoVada: avvistato granchio reale blu dell’Atlantico, paura per la biodiversità