Elezioni Comunali : Ora c’è la data, si voterà il 14 e 15 maggio. Per Latina nodi complicati

151

E’ stata decisa dal consiglio dei ministri la data per le elezioni comunali: si voterà il 14 e 15 maggio 2023. Nella provincia di Latina sono 8 i comuni che rinnovano l’amministrazione: Latina, Aprilia, Terracina, Bassiano, Campodimele, Lenola, Roccagorga e Sonnino.

Una tornata importante in quanto tornano alle urne tre delle città più grandi della provincia pontina, Latina Aprilia e Terracina. Si voterà dalle 7 alle 23 di domenica 14 maggio e dalle 7 alle 15 di lunedì 15 maggio. Le liste si presenteranno 30 giorni prima, vale a dire entro il 15 aprile. Dunque ora c’è davvero poco tempo e i partiti devono affrettarsi a decidere le liste e i candidati a sindaco. Per Latina ci sono già due donne pronte che vorrebbero fare il sindaco ad ogni costo, ma le cose non sono così semplici e le discussioni saranno davvero tante ed anche complicate.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVenti anni da comandante della stazione dei Carabinieri di Latina, in Comune un riconoscimento al Luogotenente Di Muro
Articolo successivoBasket: In ottomila celebrano la nazionale a Livorno e gli azzurri vincono