LATINA – Elezioni, Di Cocco: «Fratelli d’Italia sta costruendo una lista con politici esperti e giovani ma anche imprenditori e professionisti della città»

“La lista che stiamo costruendo come Fratelli d’Italia in vista delle elezioni comunali sarà una sorpresa per tutti: esperienza, capacità, innovazione sono le linee guida che ci siamo dati per definire le 32 figure che comporranno la squadra”. Lo afferma il portavoce comunale di Fratelli d’Italia Latina Gianluca Di Cocco, impegnato assieme agli altri dirigenti locali del partito a costruire la lista in vista delle elezioni comunali.
“I candidati al Consiglio comunale saranno fondamentali per trainare la coalizione di Centrodestra alla vittoria – prosegue Di Cocco – Per questo stiamo facendo il possibile per costruire una squadra competitiva, in grado di attrarre consensi da ogni fascia sociale. E aggiungo anche che sarà una sorpresa per tutti quando sveleremo i nomi. Perché accanto agli amministratori e ai dirigenti di partito, politici con la P maiuscola, Fratelli d’Italia schiererà una nutrita rappresentanza di professionisti, imprenditori, personaggi che da anni danno lustro e importanza alla città di Latina e che oggi hanno deciso di impegnarsi in prima persona per sostenere il nostro partito ma soprattutto per dare un contributo alla Città in cui vivono e lavorano. Le richieste e le disponibilità superano gli spazi della lista ma rassicuro tutti: ognuno di loro avrà il giusto spazio nella prossima campagna elettorale. Nei giorni scorsi – conclude Di Cocco – abbiamo, assieme agli alleati di Centrodestra, fatto un appello anche alle forze civiche e al mondo delle associazioni affinché si avvicinino alla nostra coalizione, per un percorso comune. Come Fratelli d’Italia possiamo promettere che assicureremo a Latina una compagine di partito dove convivono competenza politica, esperienza professionale e imprenditoriale e capacità amministrativa”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSopralluogo del sindaco Luca Salvetti alla Terrazza Mascagni per valutare di persona i danni della mareggiata
Articolo successivoAllerta meteo per ghiaccio e mareggiate; interessata Metrocittà di Firenze e la Provincia di Livorno