CAGLIARI – Sarebbe un testa a testa tra il candidato del Centro Destra, Christian Solinas e quello di Centro Sinistra Massimo Zedda, mentre i Cinque Stelle che alle politich avevano raccolto il 40% dei consensi sarebbero stati più che dimezzati.
Questa la fotografia ad urne chiuse secondo gli exit poll di Rai Tre su un campione con una copertura dell’80% realizzato per la Rai dal Consorzio Opinio Italia, con un’indagine che l’istituto sottolinea comunque soggetta ad errore statistico.
Ma se anche dovessero scostarsi di poco, i risultati sarebbero comunque una sorpresa perché alla vigilia il Centro Destra era accreditato di una facile vittoria.

Per quanto riguarda i parti invece non ci sarebbe il sorpasso della Lega nei confronti dei Cinque Stelle, mentre il Pd terrebbe in linea con i dati a livello nazionale.
Sarà comunque una lunga maratona elettorale nella giornata dello spoglio di oggi da seguire anche insieme a noi. Consultando il link della Regione Sardegna.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDà fuoco alla sua casa popolare e causa la morte della madre 80enne: arrestata una 50enne
Articolo successivoLeonardo Da Vinci il genio universale del Rinascimento