LATINA – “Domenica 4 settembre si svolgeranno a Latina le elezioni del Sindaco e del Consiglio Comunale in rinnovazione per 22 sezioni. Auspichiamo che i cittadini chiamati alle urne confermino il Sindaco Coletta e le liste che lo sostengono per conferirgli la maggioranza che possa garantire l’amministrazione della città”.

A dichiararlo, in una nota, Europa Verde – Circolo di Latina.

Latina ha bisogno di andare avanti, ha bisogno di una Giunta che possa lavorare alle grandi sfide ambientaliste che coinvolgono tutte le Amministrazioni e tutti i cittadini. In quest’ottica riponiamo fiducia nell’operato di Damiano Coletta sui punti programmatici che riteniamo essenziali:

Completamento della raccolta differenziata porta a porta.
Massimo impegno per assicurare una bonifica efficace della discarica di Borgo Montello e l’indennizzo per gli abitanti.
Il Comune dovrà essere promotore e catalizzatore delle Comunità Energetiche Rinnovabili.
Gestione efficace dei fondi del PNRR per il massimo bene collettivo.
Riqualificazione, riuso del suolo o rinaturazione di zone degradate.
Ampliamento e cura delle aree verdi, realizzazione dei parchi fluviali.
Ampliamento delle piste ciclabili.
Riqualificazione della Marina e tutela del Parco Nazionale.
Prosecuzione dello studio di fattibilità per un collegamento su rotaia dalla stazione ferroviaria dello Scalo a Latina centro e alla Marina”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVentotene, controllo straordinario dei Carabinieri: 23enne romano trovato in possesso di droga, sanzioni anche per due locali
Articolo successivoCoronavirus, la curva rimane stabile: 201 nuovi positivi e 3 ricoveri nelle ultime 24 ore, ma nessun decesso
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.